Loading...

evento


17/11/2016

Save the date: il 17 novembre il primo dei tre appuntamenti di “Piatti DiVini” è al Degusto

Il festival “Piatti DiVini”, pensato e organizzato da Tenuta Sant’Antonio per far incontrare e dialogare i propri vini con grandi piatti dei più rinomati ristoranti del territorio, inizia il 17 novembre con una serata al Ristorante Degusto di San Bonifacio.

Il Degusto è il sogno dello chef Matteo Girardi, un giovane chef che dopo anni di esperienze all’estero nei più rinomati ristoranti, al fianco dei maggiori chef francesi, torna in Italia e, dopo aver partecipato alla prima edizione italiana di Hell’s Kitchen, che vince, progetta e costruisce il suo ristorante.

Il Degusto è caratterizzato da una grande semplicità, che non diventa scontatezza, ma anzi si realizza nella continua ricerca di equilibrio tra gli elementi, che alla fine crea un ambiente accogliente, essenziale, ma chic.

La cucina è come sospesa tra prodotti tradizionali del territorio e ardite sperimentazioni, ispirazioni orientali e riferimenti alla nouvelle cousine francese. Rigore e pulizia dei gusti, fantasia e talento. Ma soprattutto, come sostiene Matteo, la cucina deve essere un’esperienza di benessere!

http://www.ristorantedegusto.it

Ed in questa cornice grandi piatti accompagneranno quattro grandi vini Tenuta Sant’Antonio.

Per partecipare scrivi a info@tenutasantantonio.it.
Il costo di partecipazione è di 60 euro a persona, comprensivo di tutto.