Loading...

news


10/11/2016

TENUTA SANT'ANTONIO SI AGGIUDICA IL "PREMIO ECOFRIENDLY"

Tenuta Sant'Antonio ha l'onore di essere una delle tre le aziende selezionate da Verallia che si sono particolarmente distinte e hanno ottenuto il “Premio Speciale Ecofriendly 2017”.

Comprendere la tipologia e l’entità dei problemi che riguardano la tutela dell’ambiente, attivare misure per minimizzare l’impatto delle attività imprenditoriali e ridurre i costi socio-economici di ricaduta, aiuta a promuovere nuove responsabilità verso i consumatori, contribuendo a individuare le opportunità per innovare e risparmiare.

Sono valori che Verallia ha fatto propri nel suo ciclo produttivo e negli obiettivi di crescita del gruppo. Pertanto, da questi presupposti, è nata la collaborazione con Vinibuoni d’Italia per la realizzazione del “Premio Ecofriendly” che da alcuni anni viene attribuito alle aziende vitivinicole virtuose.

Anche nell’edizione 2017, Vinibuoni d’Italia si conferma l’unica guida che segnala, con un’apposita icona, le aziende che si impegnano nella sostenibilità ambientale e che attribuisce loro il diploma di merito.