Loading...

news


19/04/2017

Nuovo logo per Tenuta Sant’Antonio

Il valore della famiglia è da sempre un punto fermo per Tenuta Sant’Antonio: l’azienda vinicola è nata proprio dal sogno di quattro fratelli – Armando, Tiziano, Paolo e Massimo Castagnedi – che, ormai quasi 30 anni fa, hanno fatto la scelta coraggiosa e lungimirante di acquistare una proprietà nei Monti Garbi, in Valpolicella, e di trasformarla in una tenuta agricola di successo.

E proprio dalla volontà di rendere omaggio alla famiglia arriva la decisione di operare un restyling del logo della cantina, con l’aggiunta della dicitura “Famiglia Castagnedi”. Il nuovo logo comparirà sull’etichetta di tutte le bottiglie, sia quelle dei prodotti più tradizionali – come l’Amarone, il Valpolicella e il Soave – sia quelle dei vini Télos, senza solfiti aggiunti.

Le due realtà che insieme compongono l'identità della tenuta sono, da una parte, i prodotti tradizionali, che, grazie alla decennale esperienza dell’azienda, hanno preso a connotarsi sempre più come “i vini di famiglia”, mentre dall’altra parte troviamo il “reparto di Ricerca e Sviluppo” di Tenuta Sant’Antonio, che ha in Télos il punto di svolta verso un percorso di innovazione che segue i wine trend del presente e del futuro: il bio, l’agricoltura integrata, il vino senza solfiti.