Loading...

news


10/11/2017

Tenuta Sant’Antonio a fianco di Cena di Note 2017

Tenuta Sant’Antonio è lieta di essere sponsor dell’edizione 2017 di Cena di Note, la nota manifestazione musicalgastronomica che da anni abbina il meglio della musica colta all’alta cucina.

Si tratta della IX edizione di questa rassegna che sin dai suoi esordi ha visto come principali sostenitori il Corriere del Veneto, dorso regionale del Corriere della Sera, e Schoellerbank, istituto bancario austriaco.

Quest’anno Cena di Note godrà anche del supporto di Tenuta Sant’Antonio della Famiglia Castagnedi che dal cuore della Valpolicella esporta in tutto il mondo i più famosi vini scaligeri: Amarone, Valpolicella e Soave.

La formula di “Cena di Note” è nota: a un concerto di musica classica della durata di 30 minuti circa, che vede solo ed esclusivamente protagonisti artisti di fama internazionale, segue in ambiente separato una cena ispirata dal tema del concerto ideata e preparata da chef di grido.

Nelle passate edizioni la rassegna è stata ospitata nelle più belle ville e castelli del Triveneto e non solo, presentata in luoghi di estremo prestigio (Palazzo Grassi, Le Calandre, tanto per fare due nomi). Si sono affiancati artisti di fama mondiale e chef stellati. L’edizione 2017 mira come sempre a mantenere inalterato l’elevato target della manifestazione com’è testimoniato dalla varietà e dalla bellezza delle sedi prescelte.

Tutti i dettagli saranno disponibili sul nostro sito nella sezione “Eventi”.